175 Euro: Tessera AIGO + Assicurazione 2016

Stampa
Questa email non viene visualizzata correttamente? Leggi la versione online.
Newsletter AIGO
Errata corrige: per un problema tecnico potremmo aver inviato in mattinata una vecchia newsletter, la preghiamo di scusarci

Caro gestore,
 
Dopo la pubblicazione della nuova disciplina Regionale extralberghiera del 10 Settembre 2015, e le conseguenti attività di orientamento e/o interpretazione che si sono susseguite continuiamo a monitorare le novità per tutelare i soci e gli imprenditori del settore extralberghiero.

Il nostro scopo, adesso è di dare risposte adeguate alle eventuali domande sull’interpretazione della nuova disciplina, che non hanno ricevuto risposta a livello Comunale, oltre che Regionale.

Nella precedente newsletter annunciavamo l’incontro con l’Assessore al turismo Luigina Di Liegro, ma a seguito della bufera comunale che portò alle dimissioni di Marino, tale incontro non è stato possibile.

Per rispondere alle vostre domande, al momento già numerose, il dipartimento del Turismo del Comune di Roma riceverà l’Aigo nei prossimi giorni.

Se ha domande per il Comune, Le ponga in tempo, semplicemente rispondendo alla nostra email.
Le faremo pervenire una risposta non appena possibile. 

Inoltre, per coloro che non hanno ancora effettuato l’iscrizione e che intendono farlo entro e non oltre il 6 Nov 2015, abbiamo accordato con UNIPOL una speciale convenzione che le consentirà di iscriversi all’associazione a partire dal prezzo di € 175 per coloro che gestiscono attività imprenditoriali extralberghiere (per le ditte individuali, il costo è di 195 Euro per le società di persone e 295 Euro per le società di capitali), incluso il costo di Assicurazione RC obbligatoria. Qualora abbia una assicurazione in corso, attenderemo la scadenza per attivare gratuitamente la polizza Unipol.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni e/o adesioni.

Ci è gradita l’occasione per porgerle cordiali saluti.
 
Presidenza A.I.G.O.
Aigo Confesercenti Roma - http://www.aigoconfesercentiroma.it
Via Messina n.19, 00198 Roma | Tel.:(+39) 06 44250267 | Email:info@aigoconfesercenti.it
AIGO Confesercenti
Assoturismo
Confesercenti
Per non ricevere più questa newsletter, o contattaci.
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter di Aigo Confesercenti è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali. (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196).
Powered by AcyMailing