ASSISTENZA - Resa del Conto Giudiziale (Mod.21) e Contributo di Soggiorno

Stampa
Questa email non viene visualizzata correttamente? Leggi la versione online.
Newsletter AIGO  

ASSISTENZA - Resa del Conto Giudiziale (Mod.21) e  Contributo di Soggiorno

Gentile Associato/Gestore,
Spett.le Casa per Ferie,

considerati i numerosi contatti ricevuti in queste ultime settimane, l’AIGO CONFESERCENTI DI AREA ROMA ha strutturato diversi livelli di assistenza e consulenza per gli adempimenti citati in oggetto. 

I gestori delle Strutture Ricettive, in quanto incassano il contributo di soggiorno dagli ospiti per conto della Amministrazione Capitolina, sono qualificati “Agenti Contabili” (Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 32 del 30/03/2018), e pertanto tenuti a presentare il Modello 21 (DPR 194/1996) che consente la "Resa del Conto Giudiziale" di riepilogo di quanto riscosso e di quanto riversato nell’anno finanziario di riferimento. Il 2017 è il primo anno per cui è stato obbligatorio l’adempimento.

Il DIPARTIMENTO TURISMO DEL COMUNE DI ROMA ha predeterminato ed approvato a Dicembre 2018 i parametri di misurazione della durata della sanzione della sospensione delle attività ricettive. Il range di percentuale dei pagamenti effettuati ed il range di percentuale individuato al corrispondente valore di durata della sospensione dell’attività ricettiva, sono riportati nella tabella seguente:



Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni - via telefono oppure WhatsApp - al numero dedicato 3519688058; in alternativa via email info@aigoconfesercentiroma.it

Ai Gestori iscritti non in regola col versamento della quota annuale e agli interessati all’adesione verranno date indicazioni sulle brevi formalità da assolvere.
 
Sicuri dell’utilità di questa comunicazione, rinnovando l’ampia disponibilità di servizi e convenzioni a beneficio di tutte le strutture extralberghiere, comprese le Case per Ferie, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
 
AIGO Confesercenti Area di Roma - www.aigoconfesercentiroma.it
Via Messina n.30, 00198 Roma | Tel.:(+39) 06 44250267 | Email:info@aigoconfesercentiroma.it
 
AIGO Confesercenti
Assoturismo
Confesercenti


In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore dal 25 maggio 2018, Vi informiamo che i Vostri dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle nostre attività di divulgazione di AIGO Confesercenti Area di Roma o per promuovere iniziative dei nostri associati assicurando che i Vostri dati non saranno ceduti a terzi.
Se desiderate rimanere in contatto non è necessario fare nulla e in tal modo ci autorizzate a tenerVi informati. 
Per non ricevere più questa newsletter, o contattaci.


 
Powered by AcyMailing